Eventi

Festival dei Birrai Eretici al DLF

Da venerdì 19 maggio a domenica 21 torna Birrai Eretici, giunto alla settima edizione, anche quest'anno nel parco DLF in via Serlio 25/2. Come al solito i protagonisti dell'evento saranno i pub con i loro gestori, i publican: l'esperienza e la selezione di ognuno dei partecipanti conporranno la tap list di un enorme pub all'aperto con più di 70 spine rotazione.

Ad accompagnare le birre sarà presente anche una selezione di street food e incontri con degustazioni legati al mondo brassicolo.

Ecco la lista dei partecipanti di quest'anno, con alcune new entry di tutto rispetto

Lortica
Harvest Pub
Xander Beer
The drunken duck le più meglio birre
Ranzani13
Il Punto
Birroteca La Tana del Luppolo
Osteria La Frasca
Diorama
Bere Buona Birra
Birroteca Guelfa
Arrogant Pub
e le new entry
Mani in Malto
Astral Beers Pub
Brasserie Arnage
e Chez Moeder Lambic, ospite venerdì allo stand di Ranzani

il cibo sarà affidato a
-Ranzani13, con la sua pizza e altre prelibatezze, 
-Diorama con il panino al lampredotto che in tanti hanno imparato ad amare
-la squadra di grigliatori di kitchen date formata da Pietro Bonacorsi, William Barbieri Matteo Tarozzi ci faranno assaggiare il loro american barbecue
-Cucinotto sarà presente con la sua cucina di strada.

Non mancheranno degustazioni guidate e incontri legati alla cultura e al mondo della birra, per sapere quali restate collegati alla pagina (attività a numero chiuso).
Nelle giornate di sabato e domenica si svolgeranno attività per i bambini, a breve spiegheremo le modalità (attività a numero chiuso)

L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo grazie agli spazi interni del Locomotiv Club
Sabato 20 dalle 00:30 la serata continua all'interno del LOCOMOTIV CLUB Bologna, anche quest'anno nostro indispensabile partner: ultimo party della stagione con selezione super effervescente per accontentare tutti i gusti. Ingresso gratuito.

Ospitalità: quest'anno abbiamo attivato una convenzione con la struttura Albergo Pallone che offrirà i pernottamenti a prezzi scontati durante le giornate del festival: singola 30euro/notte, doppia 50 euro/notte, tripla 70/notte, posto in camerata 20 euro/notte (bagni esterni; colazione inclusa)


Si parla di