Eventi

Festa della Birra "Imbirria...moli" a Molinella

"Imbirria...moli" il 15-16-17-18 giugno in Piazza Massarenti a Molinella. 

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, che hanno visto la partecipazione di circa 14/15.000 persone, sta per ripartire la festa della birra "IMBIRRIA…MOLI" organizzata dalla nostra associazione Organizzia...Moli A.p.s. con il patrocinio del Comune di Molinella e della Pro Loco.

La manifestazione si svolgerà nelle serate del 15-16-17-18 giugno 2016 a partire dalle ore 19,00, sarà allestito uno stand gastronomico con piatti prevalentemente di origine bavarese e soprattutto tanta...tanta...tanta ottima birra in boccali di vetro, Paulaner chiara/weiss/marzen red alla spina e Hacker Pschorr chiara a caduta nelle botti di legno.
Naturalmente non mancherà un intrattenimento musicale di altissimo livello per ogni serata e nelle Vie Battisti e Viviani saranno presenti espositori di prodotti di artigianato locale.

Due saranno le principali novità di questa edizione 2016:

- l'arrivo, dopo il tentativo fallito lo scorso anno, della famigerata ruota panoramica in vero e proprio stile "Oktoberfest" per ammirare la nostra festa e Molinella by night anche dall'alto;

- l'introduzione di un'area di Street Food in collaborazione con BAR SNOOPY e PESCHERIA L'ACQUARIO in cui si potranno assaggiare prelibatezze nostrane passeggiando per le bancarelle di espositori o ballando davanti al palco durante i nostri numerosi spettacoli live.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE

MERCOLEDI 15
Ore 19 - apertura stand gastronomico

Ore 21 - inizio spettacolo live con i “JOE DIBRUTTO”

GIOVEDI 16
Ore 19 - apertura stand gastronomico

Ore 21 - inizio spettacolo live con “GLI STIL NOVO”.....CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI OMAR PEDRINI (EX TIMORIA)
 

VENERDI 17
Ore 18,30 - happy hour

Ore 19 - apertura stand gastronomico

Ore 20 - Dj set in cui si alterneranno i seguenti Dj:

DARIO PIANA
FRANCESCO FALLANI
KIDA

SABATO 18
Ore 18,30 - happy hour

Ore 19 - apertura stand gastronomico

Ore 20,30 - inizio primo spettacolo live con i “BURNOUT”
Ore 22,30 - inizio secondo spettacolo live con i “REGINA” (tribute band dei QUEEN)
Nella serata di sabato è prevista la partecipazione del H.O.G. Bologna Chapter Italy, di una rappresentativa del Mustang Club of Italy e dei paracadutisti di Moli-DZone.

Parcheggio moto nelle vie chiuse al traffico adiacenti alla festa.
Il programma potrebbe subire variazioni di orario.
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.
 


Si parla di