Eventi

Erotic Lunch: pranzo all’insegna dell’erotismo e del gusto più lussurioso

Approda anche a Bologna, per la prima volta, l’Erotic Lunch, il pranzo all’insegna dell’erotismo e del gusto più lussurioso. Sarà l’evento di finissage della mostra d’arte contemporanea EroticArt2018 che si conclude domenica prossima 14 ottobre all’interno della Galleria d’arte Arte.Bo.

E per l’occasione, a partire dalle 13, inizierà Erotic Lunch, il pranzo-spettacolo che già a Roma, da tre anni a questa parte, ha conquistato il palato e il cuore dei numerosi spettatori. Un’esperienza multisensoriale, come sempre attenta ai particolari, perché il piacere nasce dai dettagli. L’Erotic Lunch intreccerà un pranzo di cinque portate con performance d’arte, teatro, reading, danza e burlesque il tutto condito dalla giusta dose di eros. Un viaggio tra le irresistibili tentazioni dell’arte e del cibo in chiave erotica.

Un’occasione per scoprire, attraverso il coinvolgimento di  tutti i cinque sensi, la “peccaminosa” sensualità del cibo. I performer che si esibiranno durante il pranzo di domenica 14 ottobre saranno Alice Moon, Candy Paradise, Marlene T e Senith, che cura la regia, mentre il menù servito sarà realizzato con materie prime selezionate e di stagione a cura di chef Roberto per Arte.Bo. Basterà solo chiudere gli occhi e abbandonarsi ad un’esperienza inedita che condurrà al piacere assoluto. Un gioco di sensazioni, un continuo suggerire, ispirare e sussurrare l’erotismo attraverso il cibo afrodisiaco e i rimandi alle regole dell’attrazione. Per poter assaggiare l’eros in tutti i sensi è necessaria la prenotazione tramite l’indirizzo di posta elettronica info@artebo.it o al numero 335.5336079.

Una cucina che tramite il cibo abbinato alle performance artistiche, risveglia l’eros dei sensi, tra sapori, odori, passione. “L’eros, il risveglio dei sensi e il cibo. Un connubio indissolubile dalla notte dei tempi – spiega la regista Senith – E del resto cosa c’è di più erotico o allusivo di leccarsi le dita magari dopo aver assaggiato una deliziosa mousse al cioccolato o aver mangiato degli spaghetti sul corpo del proprio partner. No, non siamo già a letto, siamo ancora in cucina, dove prepariamo deliziose pietanze per risvegliare il palato e con esso, il desiderio, la libido, la passione. Il cibo degli Dei è ben presto servito”. Prenotazioni disponibili fino a venerdì 12 ottobre alle ore 13. 


Si parla di