Eventi

"Doppiozero"

Doppiozero è un viaggio nel tempo e nei sentimenti, guidato da una buffa e surreale coppia, che impasta il pane in una giornata che sembra semplice e normale, ma in realtà è magica e sorprendente. Tullio legge a testa in giù sospeso a un palo, Vroni va in bicicletta pedalando con le mani e guidando con i piedi. Prendono per mano lo spettatore e lo invitano ad abbandonarsi allo sguardo dell’infanzia che trova nel circo contemporaneo le sue parole mute.

Lo spettacolo fa parte di Pillole di Equilibri, rassegna di circo contemporaneo e di arte di strada.
Tutti gli appuntamenti si svolgono in totale sicurezza, rispettando le norme sanitarie per gli artisti e gli spettatori. Gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina e mantenere le misure di distanziamento sociale, in riferimento alle linee guida per la prevenzione attualmente in vigore.
Il pubblico sarà contingentato, quindi i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.
Gli spettacoli sono a entrata libera e uscita a cappello. L’offerta, libera e consapevole, contribuirà a finanziare la rassegna stessa.

Pillole di Equilibri è organizzata dall’associazione culturale Arterego in coprogettazione con il Comune di Casalecchio di Reno, con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, fa parte di Bologna Estate 2021 il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna con Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica. L'iniziativa, inoltre, fa parte di "A mente fresca 2021. È bello esserci", il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

Info & prenotazioni
353 4098322 (15:00-19:00)
www.arterego.org

Dettagli evento:
https://www.arterego.org/event/doppio-zero-circo-carpa-diem/


Si parla di