Eventi

Daniele Titta presenta "La notte comincia piano"

"A tutti gli amanti di Stephen King e Clive Barker".


Lo scrittore Daniele Titta presenta La notte comincia piano (CasaSirio Editore), un libro che tra il racconto di formazione, la favola nera e l’horror psicologico, è un inno a quel periodo della vita in cui perdiamo l’innocenza e diventiamo adulti.


giovedì 16 maggio, ore 19:00
La confraternita dell'uva // Libreria - Cafè - Wine Bar
via Cartoleria 20/b
Bologna


IL LIBRO: Sirene fin troppo acquatiche, delitti di un tempo ormai passato, tossici annoiati e un richiamo dagli abissi a cui non si può resistere. Poi predatori, manager corrotti, pupazzi e bambini che pretendono di essere uomini.
Il lato primordiale che vogliamo ma non sempre riusciamo a contrastare. Le pulsioni che ci estraniano dal mondo civilizzato e ci conducono nell’ombra. Il sangue. Il sesso. La morte.
Sette racconti permeati da una ferocia carica di speranza, sette racconti che ci accompagnano in un viaggio allucinante nel mondo di chi vive dove gli altri non guardano.


L'AUTORE: Daniele Titta è nato a Roma nel '78. Il suo romanzo tracce di memoria è stato finalista al premio Urania. Attualmente lavora come autore televisivo. Con CasaSirio ha già pubblicato sempre meglio della realtà


Si parla di