Eventi

La storica band bolognese "Cut" live al Covo Summer

Una istituzione della scena musicale bolognese, la band che ha superato ormai i vent’anni di attività, suonando ai quattro angoli del globo e arrivando al traguardo del sesto album “Second Skin”.

Con Second Skin la storica band bolognese festeggia il suo percorso artistico sulla strada del rock’n’roll, del punk e del noise privo di compromessi, sempre “sulla parte sbagliata della strada”. I Cut sono : Ferruccio Quercetti (chitarra e voce), Carlo Masu (chitarra e voce) e Gaetano Maria di Giacinto (batteria e percussioni)

Dicono di loro:
“Se dopo vent’anni di attività siamo ancora qui a parlarne, deve esserci un motivo. E il motivo è che i Cut sono semplicemente la migliore rock’n’roll band italiana. Un gruppo che non ha mai tradito la sua vocazione di band underground e ha cercato soprattutto di coniugare il punk anni ‘70 con il noise rock anni ‘90, richiamandosi anche alle radici della musica nera (soul, funk, blues e rhythm and blues), come confermato ampiamente dal nuovo album Second Skin, sesto lavoro del terzetto guidato da Ferruccio Quercetti (chitarra e voce) e Carlo Masu (chitarra e voce), senza basso, in omaggio ai Cramps.” – Il Fatto Quotidiano

Ingresso offerta libera con tessera Hovoc 2016/2017


Si parla di