Eventi

"Corticella anch'io" il 21 maggio 2016

Sabato 21 maggio 2016 torna CORTICELLA ANCH'IO, un'occasione per incontrarsi. Dalle 9.00 alle 19.00 In via Sant' Anna e piazzale Ex Dazio. Un appuntamento atteso da grandi e piccini per incontrarsi, chiacchierare e riscoprire il gusto di stare in strada tutti insieme, come una volta.

Mostre, opere del proprio ingegno, prodotti biologici e tanto divertimento, con la partecipazione delle Associazioni di Volontariato. Ospite d'eccezione la banda PUCCINI

Alle ore 9.00 APERTURA BANCHETTI

Dalle ore 15.30 Prova a fare strike col PINGO, un nuovo (vecchio) gioco altoatesino che entusiasmerà grandi e bambini (CON PREMI) e ancora giocolieri, palloncini, truccabimbi e laboratori.

NOVITA' il lancio degli anelli per grandi e bambini

Alle ore 16.00 dimostrazione di rinvaso e tecniche di propagazione piante (margotta) a cura dell' Istituto Serpieri di agraria.
E' una buona occasione per affinare le proprie conoscenze sul giardinaggio.

Alle ore 16.30 nei pressi del Monumento in via Sant'Anna, gli allievi e gli insegnanti della scuola della BANDA PUCCINI suoneranno canti e danze popolari.

Sempre nel pomeriggio, ci divertiamo con l'ORIGAMI.
Vieni a costruire la tua ranocchia e sfida i tuoi amici nella "STAGNOrace": una gara all'ultimo ostacolo

Alle ore 16.30 altra novità. Ci sarà il famoso gioco de LA PENTOLACCIA adattato apposta per i bambini, con tanta musica.

Dalle ore 17.00 MERENDIAMO insieme con TRIANGOLINI DI POLENTA CONDITA A SORPRESA e TORTA DI RISO

Ricordiamo che nel corso della giornata si terranno due dimostrazioni di riequilibrio energetico eseguite da un operatore shiatsu qualificato (solo mani e spalle), una dalle 10.00 alle 12.00 e l'altra dalle 16.00 alle 18.00.

Inoltre......alcune sorprese che vi invitiamo a scoprire!!!

Sabato 21 maggio ti aspettiamo a Corticella anch'io, via Sant'Anna e piazzale ex Dazio, a Corticella"


Si parla di