Eventi

Solidarieta’ in moto: consegna del maxi assegno all’istituto Ramazzini

Ricordate La solidarietà si mette in moto? È stata la festa di Harley, musica e solidarietà che si è svolta il 16 giugno e che ha permesso di raccogliere fondi a favore dell'Istituto Ramazzini di Bentivoglio che da anni si batte per la ricerca contro il cancro; durante la serata sono stati raccolti 1250 euro, che serviranno a medici e ricercatori per portare avanti il loro fondamentale lavoro di ricerca e le attività di prevenzione.

Martedì 28 giugno - durante la serata della New Movida, alle 21.00 - il Gruppo Harley consegnerà il maxi assegno da 1.250 euro all'Istituto Ramazzini, chiudendo così una iniziativa di grande successo che ha saputo unire finalità diverse, ottenendo ampia condivisione da parte della comunità.

Si terrà inoltre la premiazione del contest social, a cui hanno partecipato oltre 40 bikers, con le loro foto, scattate il 16 giugno, pubblicate sulla pagina Fb di Le Piazze.
I dati sono stati sorprendenti: oltre 40 mila persone hanno seguito il contest, tanti sono stati i commenti e le interazioni, ma alla fine la sfida a colpi di like è stata vinta dalla coppia Domenico Dellimuti e Lara Tomasi che hanno raggiunto i 1.000 like. Il premio è un buono dal valore di 500 euro da spendere presso la concessionaria Harley di Bologna.
NEW MOVIDA: IL DIVERTIMENTO DEL MARTEDI' A CASTEL MAGGIORE
Martedì 28 giugno nuovo appuntamento con la New Movida con la serata NEW ENJOY: dalle 19.30 lounge music e chillout music, a seguire fino alle 24.00 commerciale & Deep house e dance anni 90/00, per accontentare proprio tutti.
A fare da sottofondo al momento dell'aperitivo e della cena ci saranno i ritmi lenti e le sonorità rievocative e raffinate di musica lounge e chillout, mentre il dopo cena sarà all'insegna dei ritmi sostenuti ed energici della musica dance.


Si parla di