Eventi

"Catch Imprò": la sfida clandestina fra attori senza copione

Venerdì 29 gennaio alle 21.30 "Catch Imprò", il nuovo appuntamento nel ring del Teatro Centofiori con la rassegna di improvvisazione teatrale "ImproFight": nessun copione, una scenografia da fight club clandestino: solo l'estro, la fantasia e la creatività degli improvvisatori professionisti sul palco. Tutti i colpi sono ammessi: in questa rassegna clandestina, il tempo morto non esiste, il testo e i movimenti sono politicamente scorretti e nulla può fermare la furia comica dei campioni.

La rassegna è ideata e prodotta da Federico Palombarini (direttore artistico e fondatore del movimento bolognese d’improvvisazione teatrale dal 1991) e Manu Ledda (direttore tecnico e regia multimedia) con le loro società MOON lab e BARK.

Nel Catch Imprò tre coppie di attori si sfidano sotto l'occhio di un arbitro in una sequenza d’improvvisazione comica a ritmo incalzante e con tante risate. Dopo una successione rapida di improvvisazioni di differenti generi, che segue i rigidi ordini del Master Catch sarà il pubblico a decretare per votazione la coppia campione della serata. "Catch Imprò" è uno spettacolo coinvolgente, adrenalinico, dal grande ritmo e divertimento puro. 

Il 29 gennaio si sfideranno le coppie Ceccovecchi-Storti (Marylin Mensola, finalisti a Italia’s Got Talent 2015), Colosimo-Valentino (Red Hot Cira&Peppe, dal Regno della ‘Nduja), Simolo-Puleo (Narcos &Lettico, reduci dai Mondiali d’improv di Les Havre). Giudici della serata i PanPers (Colorado Cafè).

Apertura cassa ore 20.30. E' possibile acquistare i biglietti su Vivaticket in prevendita online (posti numerati) oppure la sera dello spettacolo (biglietti rimanenti) di cui i ridotti saranno disponibili per: under 10, over 70, studenti scuole superiori o universitari, coupon Improv-Italia, coupon clienti sponsor ISP - Immobiliare San Pietro. 
Per info: 331.7127161 / info@improfight.it

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO. La rassegna “ImproFight" torna sul ring venerdì 12 febbraio 2016 con lo spettacolo “Boxeattori”, spettacolo vincitore ai recenti Mondiali di format d’improvvisazione a Les Havre e giovedì 25 febbraio al Teatro Dehon di Via Libia 59 con “Quarto piano”, una commedia improvvisata!
 


Si parla di