Eventi

Un capodanno per tutta la famiglia: "L'Anno che Verrà" a Villa San Pietro

Sulla scia dei tributi a Lucio Dalla , ricorrenti in questo periodo natalizio in città, tra cui l’installazione luminosa dedicata al cantautore in via D’Azeglio, Villa San Pietro ha deciso di intitolare il suo I° Capodanno “L’ANNO CHE VERRA’, la migliore colonna sonora per accompagnarci nel nuovo anno.

Un Capodanno ricco di emozioni, la sera del 31 dicembre nell’armoniosa location della Villa a San Pietro in Casale (via Coccaro, 9). Una serata di festa pensata e organizzata per tutta la famiglia dove gli ospiti potranno godere e divertirsi in un ambiente allegro e conviviale.

Nell’elegante sala del ristorante verrà servita la cena con proposte della tradizione regionale italiana rivisitate dall’estro dello chef e della sua brigata. Si parte con l’antipasto di spuma di mortadella (bolognese doc), pane carasau (ghiotta delizia sarda), bis di primi (tortelloni di ricotta, tartufo e uvetta e passatelli asciutti con crema di broccoli, chips di guanciale e acciughine a.o.p. Come secondi faraona, carciofi al forno e tante lenticchie di buon augurio. Per concludere, come dessert, pandorino di Natale ripieno.

I piatti saranno accompagnati da vini selezionati (prosecco e rosso sangiovese doc, mentre il brindisi di mezzanotte verrà celebrato con le bottiglie di bollicine di Franciacorta.

Per i bambini tanto divertimento e giochi nella “sala del legno”, con uno staff di animazione, mentre prima ceneranno con un menu particolare a loro dedicato, comprendente squisiti tortellini alla panna, cotoletta e patatine fritte, tutto molto gradito ai bambini!

Non mancherà certamente la musica, che renderà più liete le ore del cenone e del dopo brindisi, con le selezioni di dj Dj Herbie con i grandi successi house history ‘90 e brani attuali in sala ristorante dalle 23,30 alle 3,00.

IL PROGRAMMA

LUNEDI' 31 dicembre

𝑹𝑰𝑺𝑻𝑶𝑹𝑨𝑵𝑻𝑬
𝑴𝒆𝒏𝒖̀ 𝒂𝒅𝒖𝒍𝒕𝒊 >> 65€ piano terra risto
𝐴𝑛𝑡𝑖𝑝𝑎𝑠𝑡𝑜
Spuma di mortadella, pane carasau e petali di cipolla in agrodolce
𝐵𝑖𝑠 𝑑𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑖
Tortelloni ripieni di ricotta con crema di gorgonzola, tartufo nero e uvetta
Passatelli con crema di broccoli, chips di guanciale, acciughine a.o.p.
𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜
Sovraccoscia di faraona, pere e cannella, carciofi al forno e cicorietta piccante
Lenticchie di buon augurio
𝐷𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑡
Pandorino di Natale, ripieno delle sue creme

𝑴𝒆𝒏𝒖̀ 𝒃𝒂𝒎𝒃𝒊𝒏𝒊 sotto i 10 anni >> 25€ (sala del legno)
𝑃𝑟𝑖𝑚𝑜
Tortellini alla panna
𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜
Cotoletta
𝐶𝑜𝑛𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜
Patate fritte

𝐷𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎 𝑐𝑎𝑛𝑡𝑖𝑛𝑎
Prosecco millesimato extra dry "Col del Sole" Doc
Rosso Sangiovese Doc "Col di Sasso"
𝐵𝑟𝑖𝑛𝑑𝑖𝑠𝑖 𝑑𝑖 𝑚𝑒𝑧𝑧𝑎𝑛𝑜𝑡𝑡𝑒
Franciacorta Contadi Castaldi brut >> 1 bottiglia ogni 5 persone

𝑨𝑵𝑰𝑴𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑩𝑨𝑴𝑩𝑰𝑵𝑰
in Sala del Legno con Daniela

𝑴𝑼𝑺𝑰𝑪𝑨
Dj Herbie con i grandi successi house history 90 e brani attuali
in sala ristorante dalle 23,30 alle 3,00

𝑰𝑵𝑭𝑶 & 𝑷𝑹𝑬𝑵𝑶𝑻𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑰
051 666 1017 - 339 5077705 - https://www.villasanpietro.eu/


Si parla di