Eventi

Antonello Venditti in concerto "Sotto il segno dei Pesci"

Dopo lo straordinario concerto sold out all’Arena di Verona e il doppio sold out al Palalottomatica di Roma del 21 e 22 dicembre, ANTONELLO VENDITTI sarà live anche nel 2019 per celebrare “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI”: a grandissima richiesta 7 nuove serate, tutte da vivere e da scoprire, nei più importanti palazzetti italiani per festeggiare i 40 anni di uno degli album più significativi che hanno fatto la storia della musica italiana. Antonello Venditti, accompagnato dalla sua band storica, darà vita a un concerto intergenerazionale, con i brani dell’album “SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” inseriti al centro di 45 anni di canzoni.

“SOTTO IL SEGNO DEI PESCI” continua, e il 2 marzo a Bologna, all’Unipol Arena, aprirà un 2019 “sotto il segno” di 7 eventi unici di grande musica e partecipazione. L’8 marzo arriverà a Roma, al Palalottomatica, con una grande festa ricca di sorprese. Poi il 16 sarà al Palapartenope di Napoli, il 22 al Pala Alpitour di Torino, il 29 al Mediolanum Forum di Milano, il 6 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze e, per concludere, il 13 aprile al Palaflorio di Bari.

Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.


Si parla di