Offerte di lavoro

Lavoro, Poste Italiane assume portalettere anche a Bologna

Le candidature scadono il 3 gennaio 2018. I contratti avranno durata variabile. I requisiti per presentare la domanda e le modalità di inoltro

Poste Italiane torna ad assumere portalettere. La ricerca di personale è estesa su tutto il territorio nazionale e ha scadenza il 3 gennaio 2018. Si chiedono prevalentemente giovani diplomati o laureati. I primi contratti dovrebbero partire da gennaio 2018. A questo avviso potrà candidarsi anche chi si è offerto per avvisi precedenti, senza essere stato contattato. L'ambito territoriale dipenderà dalle singole esigenze delle aziende locali, e le assunzioni saranno condotte con contratto a tempo determinato, sia in termini numerici che di durata.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane e potrà avvenire secondo due modalità:
1. Convocazione per un test logico in azienda

2. Test Online previa comunicazione via mail, spedita dalla Società Giunti OS, incaricata da Poste Italiane

Qui di seguito invece una scheda riepilogativi e i link alle candidature:

Lavoro Offerto: Portalettere presso Poste Italiane

Scadenza offerta: 3 gennaio 2018

Requisiti istruzione: Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio

Altri requisiti: Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale e, in caso di assunzione, il certificato medico di idoneità al lavoro

Contratto offerto: Tempo Determinato a decorrere da gennaio 2018, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Questo il link al portale candidature di Poste Italiane: Candidati qui


Si parla di