Aziende

Ecopostcard by abc gadgets

Alcuni anni fa abbiamo inventato la prima Cartolina ecologica da cui nasce una pianta. E' realizzata in cartone ondulato a forma di cartolina postale, ma anche a forma di cuore o di pallina. Al suo interno è celata una cialda di terra e dei semi. Seguendo poche semplici istruzioni potrai vedere crescere e germogliare una vera pianta sulla cartolina, farla crescere in casa per circa un mese e poi travasarla in vaso o in giardino. Le nostre cartoline vengono confezionate a mano da ragazzi di cooperative sociali dei Bologna. Per i più "digital" utilizzando l'App gratuita URRA' si possono visualizzare video istruzioni e animazioni simpatiche direttamente sulle cartoline grazie alla Realtà Aumentata.

Ordina comodamente da casa entrando nel sito: https://shop.abcgadgets.it/ o https://www.eco-postcard.com/

Per chi ha in casa bambini, suggeriamo le Eco-postcard "neutre", con la superficie non stampata ma da colorare e poi da far germogliare, aggiungendo semplicemente un po' di acqua più volte al giorno.

Per ordinare basta scegliere i soggetti dal nostro catalogo online, ordinarli come un e-commerce e indicare come spedizione RITIRO PRESSO SEDE DI BOLOGNA, se siete entro città.

Provvederemo a consegnarvi le cartoline entro pochi giorni.

Si può pagare in anticipo tramite Carta di Credito / PayPal oppure pagare in contanti alla consegna selezionando come forma di pagamento il BONIFICO ANTICIPATO in modo da processare comunque l'ordine da online.

Siamo sempre disponibili telefonicamente per info e richieste particolari al 051.4128100. 

E' possibile anche scaricare il PDF del catalogo completo e inviarci una mail con l'elenco dei codici delle cartoline che interessano.

C'è la possibilità di ottenere un codice sconto del 15% iscrivendosi alla newsletter.

Per vedere tante cartoline con le piante, clicca e guarda le nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM    


Si parla di